Cerca nel blog

mercoledì 2 novembre 2011

TANTI AUGURI E......FORZA NAPOLI

TORTA NAPOLI


Vi sono mancata???in questi giorni ho avute tante cose da fare e non ho dedicato il tempo che avrei voluto al mio BLOG....
 Non ho neanche cucinato cose buone da potervi postare ma per fortuna ho qualche post da parte....;)

Oggi posto la Torta che ho fatto per il compleanno del mio fidanzato,tifosissimo de NAPOLI...a lui è piaciuta tantissimo.....Era un semplice pan di spagna con crema chantilly e more....!!!!!!








Oggi posto la Torta che ho fatto per mio fidanzato,tifosissimo de NAPOLI...a lui è piaciuta tantissima.....Era un semplice pan di spagna con crema chantilly e more....!!!!!!


4 commenti:

  1. ma che bella, complimenti sei stata bravissima nella decorazione. volgo l'occasione per invitarti al contest che sto facendo con Artù, ci piacerebbe molto se tu partecipassi http://nuvoledifarina.blogspot.com/2011/11/nuovo-contest-sfrutta-linverno-e-pasta.html
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhh mi piace moltissimo un blog di una napolitana.
    Buon Natale dalla Spagna per te e la mia bella Napoliiiiiiii.

    RispondiElimina
  3. C'è possibilità di fare un post sulla pastiera napolitana?.
    Grazie

    RispondiElimina