Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2011

TORTA DI MELE E.....TANTI AUGURI KELLY

TORTA DI MELE E.....TANTI AUGURI KELLY

Ieri è stato il compleanno del mio cane Kelly....(la mia bimba di 15 anni)sono innamorata di lei e per il suo compleanno ogni anno le metto il fiocchetto e viaaaaaaaaaa foto vicino alla torta,che poi mangiamo noi....!!!Ieri ho fatto una semplice torta di mele.....

TORTA DI MELE E CANNELLA
100 g di burro fuso
100 g di zucchero 
2 uova 
200 g di farina .rosignolimolini
una bustina di lievito
vaniglia
3 mele tagliate a fette sottili
zucchero di canna
cannella

Tagliare le mele e insaporirle con succo di limone e la cannella.
  Montare le uova con lo zucchero, aggiungere il burro fuso e la farina setacciata con il lievito.
Foderare una tortiera, a cerniera ,con la carta forno e versare il composto.Disporre le mele a raggiera su tutta la torta .Cospargere con lo zucchero di canna e infornare a 180°  per mezz'ora!!!
PIATTINO COLLEZIONE EASYLIFE DESIGN


CON QUESTA TORTA PARTECIPO AL CONTEST DI nuvoledifarina



13 commenti:

  1. augurii ciaccarellaaaaa.....ma a lei niente dolce??

    RispondiElimina
  2. Auguroni e che carina il cagnolino!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri, hai festeggiato la tua amica con una torta buonissima!!!
    Franci

    RispondiElimina
  4. ahahhahaha :D ma che amore!!!! *__* auguri!!! :)
    buona la torta di mele!!!!

    RispondiElimina
  5. è stupenda!! anche io gli faccio la torta: una per lui mescolando la sua papa con un pò di ricotta e una per noi.
    La torta è delizoosa e se ti va puoi aggiungarla alle ricette epr ilo contest mio e di Artù. Un bacione

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per gli auguri!!!
    @stefania...accetto molto volentieri l'invito..inserisco banner

    RispondiElimina
  7. che pensiero carino che hai avuto per la dolcissima kelly .... sono molto amorosi...
    by da lia

    RispondiElimina
  8. grazie mille Ilaria, un abbraccio a te e una grattatina dietro le orecchiucce a Kelly

    RispondiElimina
  9. che bella cagnolina!!! e che buona torta! ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie mil le per la tua ricetta, sono la socia di contest di Stefania... auguri alla tua cagnolina....

    RispondiElimina
  11. Auguri alla patatina...Sai che anch'io ho una cagnolina che si chiama kelly!??! :)
    Un bacio cara, buona serata e tante coccole alla tua kelly! :)

    RispondiElimina
  12. come ti capisco!!!
    anche io ho una cagnolina che compira' 9 anni in gennaio!!!
    AUGURI KELLY!!!!

    RispondiElimina