Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2011

ALICI IMBOTTITE

ALICI IMBOTTITE

Non amo molto le alici.....ma fatte così le mangio .....

Piatto ecobioshopping
Non ci sono dosi precise è tutto q.b.

Alici pulite(spinare) q.b.


PER IL RIPIENO
pan grattato q.b.
prezzemolo tritato q.b.(deve essere tanto)
aglio 1 spicchio schiacciato
olio oliodante q.b.


Impastare tutti gli ingredienti del ripieno in modo da avere un composto compatto....

Imbottire la alici :sovrapponendo due alici aperte!!!
Passare la alici nella farina e poi nell'uovo...
Friggere!!!!


stecchini ecobioshopping


Io le ho servite con una scarola condita!!!

6 commenti:

  1. mi vuoi far morire... ho un acquolina che arriva fino a lì XDXD adoro le alici e fatte così sono davvero stupende ... rubo

    RispondiElimina
  2. così sono veramente golose le alici, ci scommettono che piacciono anche a chi il pesce non lo apprezza poi così tanto. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Deliziaaaa, io con lo stesso impasto, le impano singolarmente... sono irresistibili!!
    Franci

    RispondiElimina
  4. le alici così non possono non essere squisite! :))

    RispondiElimina
  5. che buone!
    anche io non le amo un granche',ma fatte cosi' hai davvero ragione:sono troppo buone!

    RispondiElimina