Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2011

PASTA CON PEPERONI

PASTA CON PEPERONI

Sto partecipando al contest di cinzia,dove lo scopo del contest è scambiare ricette tra  blog .Il blog dal quale bisogna scegliere la ricetta è stato deciso con un sorteggio....
Io sono stata abbinata a  cocogianni.....
Data la mia passione per i dolci avevo pensato di fare un dolce....ma Cocogianni non li ama.....quindi alla fine ho optato per una pasta semplice ma gustosa....

Ecco il link originario della ricetta:


Ho fatto solo una modifica alla ricetta.....non ho messo la paprika..perchè non posso mangiare il piccante e quella dolce non mi piace!!!

300 g di fusilli .verrigni.
1 peperone rosso a pezzetti piccoli
1 cipolla
1 spicco di aglio
1 confezione polpa pomodoro
1 acciuga sott'olio
salvia 

In una padella far soffriggere l'olio con aglio,le acciughe,la cipolla e la salvia....
Unire il peperone...far cuocere per un pò e alla fine unire la polpa di pomodoro...
Cuocere i fusilli e condirli con il sugo....





7 commenti:

  1. che bel piatto saporito, e che bello questo gioco contest. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Brava Ilaria
    mi auguro che siano stati di tuo gusto.
    Ieri ho fatto anch'io una tua ricetta e penso di riuscire a pubblicarla domani.
    E' venuta buonissima e mi sono anche divertito a prepararla.
    Ciao, a presto

    RispondiElimina
  3. Wow... adoro i peperoni ma col fatto che a mio marito non piacciono per niente va a finire che non li mangio mai neanch'io.... Complimenti!! E con la pasta Verrigni, il risultato è assicurato!! ^__*
    Franci

    RispondiElimina
  4. Ciao, questa ricetta sarebbe perfetta anche per la sfida in corso da me ;) a me farebbe piacere se partecipassi, ti aspetto!
    Buona giornata
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilaria si le ricette dovranno essere almeno due ;) scegli tu che tipologia di pasta preferisci ^_*

    RispondiElimina