Cerca nel blog

domenica 31 maggio 2015

FAGIOLI ALLA MESSICANA

FAGIOLI ALLA MESSICANA


Ricordate qualche post fa vi ho parlato dei punti Decò??Finalmente mi è arrivata la mia prima pentola e ad essere sincere sono molto soddisfatta,è di un ottimo materiale e gli alimenti dentro,in cottura ,non attaccano....Ho battezzato la mia nuova pentola con un piatto che ormai a casa mia è must:i FAGIOLI ALLA MESSICANA oppure come li chiamiamo noi a Napoli..I FAGIOLI ALLA MARUZZARA...



500  g fagioli
300 g salsiccia
 2 cipolle
 550 g pomodori passati
peperoncino
olio  evo


In una pentola mettere olio evo,peperoncino e le cipolle tagliate piccole far rosolare un pò ed unire la salsiccia a pezzetti.
Quando la salsiccia è ben rosolata unire il pomodoro,far cuocere per un pò ed infine aggiungere i fagioli...
Far cuocer il tutto per circa 30'
PENTOLA SAMBONET

P.S.Dimenticavo Decò oltre alla raccolta punti e a vari eventi nei punti vendita(supermercatideco),ha indetto un concorso:

Impugna una pentola
e dai sfogo al tuo estro!

Scegli gli ingredienti per preparare
una prelibata ricetta in un minuto
e dai il via alle tue acrobazie ai fornelli.

E se la tua vena creativa non finisce in cucina tra ricette e prelibatezze, trasforma la pentola in qualunque oggetto ti suggerisca la tua fantasia!
CARICA UN VIDEO della durata massima di 60 secondi, condividilo e fatti votare dai tuoi amici! In palio per te il set di pentole di alto design firmate Sambonet, le uniche che ti fanno sentire una star della cucina!

2 commenti: