Cerca nel blog

domenica 17 febbraio 2013

SAN VALENTINO

SAN VALENTINO

Il San Valentino non è una festa che amo....la trovo una festa inutile,dove tutti PER UN SOLO GIORNO,sono innamorati e sono romantici...!!Bisogna dimostrare 365 giorni l'anno il proprio amore!!!
Allora perchè questa torta???La risposta è molto semplice,volevo fare una torta con i cuori,ma non sapevo mai quando farla...ahahahah!!
Solo che il risultato non è stato come volevo...per problemi di tempo ho fatto Il pan di spagna,la crema e la decorazione nella stessa serata...
La crema non essendo freddissima ha sciolto un pò la pasta di zucchero...


HO fatto 2  pan di spagna di 20cm(mezza dose)ho farcito con la mia solita crema pasticcera e in una torta ho unito le fragole un'altra ho unito le more!!



ECCO L'INTERNO







7 commenti: